Fonte: cinematical.com

Elfo, pirata e ora rockstar. Dopo i kolossal che tutti conosciamo, oltre al nuovo film di Andrew Niccol l'attore Orlando Bloom interpreterà un cantante hard rock nel debutto alla regia di Mark Ruffalo (Zodiac), intitolato Sympathy for Delicious.

Le riprese sono attualmente in corso e l'attore è stato fotografato sul set con un look decisamente "forte" e inedito, che però non ha convinto tutti. Il film è incentrato su un DJ paralizzato (Christopher Thorton) che cerca di sopravvivere fra le strade di Los Angeles quando sviluppa l'abilità di curare i malati, ma solo gli altri e non sè stesso. Comincia a guadagnare grazie al suo nuovo talento, e si ritrova fra un preta gesuita (Ruffalo) che cerca di aiutarlo, e il cantante di una band rock (Bloom) che vuole sfruttarlo. Nel cast anche Laura Linney, nella parte del manager della band.

Il ruolo assegnato a Bloom in realtà doveva andare inizialmente a James Franco, che però ha abbandonato il mese scorso in seguito alla morte del fratello di Ruffalo, che ha causato un rinvio delle riprese. Si può dire quindi che Bloom è un rimpiazzo… e non ha fatto contenti tutti, soprattutto dopo le immagini uscite (le trovate tutte cliccando qui o a lato) che non sarebbero abbastanza "forti". Aspettiamo però di sentirlo cantare!

Discutiamone nel Forum Cinema