Fonte: BadTaste.it

Dopo mesi di attesa, uscirà finalmente anche da noi The Orphanage, uno degli horror più interessanti del 2007 e l'horror indipendente di maggior successo dell'anno scorso (oltre 70 milioni di dollari d'incasso). 

Il film verrà distribuito in Italia da KeyFilms (Luckyred), e uscirà il 14 novembre. A breve dovremmo essere in grado di mostrarvi il trailer italiano, ma intanto potete vedere la locandina italiana: cliccando sulla foto a destra potrete vederla ad alta risoluzione su BadPoster assieme a tutte le locandine internazionali, molto creative. 

Prodotto da Guillermo del Toro, The Orphanage (El Orfanato) ha a che fare con i bambini, un elemento che nel genere horror riesce spesso a dare una nota disturbante (basti pensare all'Esorcista). Una donna di nome Laura rileva insieme al marito l'orfanotrofio in cui è stata allevata, con l'intenzione di rinnovarlo. In questo posto il figlio adottivo di Laura comincia a farsi dei nuovi amici che in realtà… non esistono. Quando il bambino scompare, Laura dovrà fare i conti con quelle presenze paranormali per ritrovarlo…

Qui sotto potete vedere il trailer internazionale, in attesa di quello italiano:

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema