“In ginocchio da te” di Gianni Morandi ha risuonato in una ormai nota scena di Parasite, film vincitore di 4 premi Oscar diretto dal regista coreano Bong Joon Ho.

Ebbene, dopo due anni dall’uscita in sala del film, Gianni Morandi è finalmente riuscito a incontrare il regista al Festival di Venezia, come testimoniato da uno scatto dello stesso autore diffuso sui suoi profili social:

11 settembre.
Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”.
È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”!
Mi sono emozionato…

Ecco il post del cantante:

 

 

 

Parasite, la sinossi ufficiale del film di Bong Joon-ho:

I quattro membri della famiglia di Ki-taek sono molto uniti, ma anche molto disoccupati, e hanno davanti a loro un futuro incerto. La speranza di un’entrata regolare si accende quando il figlio, Ki-woo, viene raccomandato da un amico, studente in una prestigiosa università, per un lavoro ben pagato come insegnante privato. Con sulle spalle il peso delle aspettative di tutta la famiglia, Ki-woo si presenta al colloquio dai Park. Arrivato a casa del signor Park, proprietario di una multinazionale informatica, Ki-woo incontra la bella figlia Yeon-kyo. Ma dopo il primo incontro fra le due famiglie, una serie inarrestabile di disavventure e incidenti giace in agguato.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Gianni Morandi/Facebook

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

Classifiche consigliate