Fonte: Xmenfilms.net

Vi abbiamo già espresso i recenti dubbi sul crescente numero di mutanti che compariranno in X-Men Origins: Wolverine, ma sentiamo cos'hanno da dire i diretti interessati.
Ryan Reynolds, che nel film interpreterà il mutante Deadpole, negli ultimi giorni ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo personaggio:

E' un prodotto del progetto Arma X. Praticamente lo trasformano in poltiglia e lo cacciano. Inizialmente è uno dei primi ragazzini che fanno parte del progetto, poi lo abbandonano a sè stesso. Quando torna indietro con i suoi poteri da mutante, è arrabbiato. Molto, molto arrabbiato e assetato di vendetta.

A parlare è stato anche Domenic Monaghan, che interpreta uno dei mutanti più controversi, il bizzarro Beak. A conferma del fatto che il suo ruolo sarà piuttosto breve, l'attore ha già completato la sua parte di riprese, e ha commentato così il periodo passato sul set e la presenza di Hugh Jackman:

Non credo di aver mai conosciuto dal vivo un uomo di così bell'aspetto. Abbiamo girato una scena di notte, e lui stava facendo esercizi. Non per sviluppare i bicipiti o le spalle, ma per far diventare più grandi le vene delle spalle e dei bicipiti. Abbiamo girato questa scena in cui la mia gang lo guardava di spalle allontanandosi, e lui è rimasto fino alle 6. E' rimasto lì per noi, mi ha davvero colpito.

Infine, è confermata la presenza del mutante Blob, che dovrebbe essere interpretato da Kevin Durand. Il pluripremiato makeup effects artist Randy Westgate sembra essere al lavoro per ricreare l'enorme stazza del mutante sul fisico asciutto di Durand.

Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine vede nel cast Hugh Jackman e Liev Schreiber.
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi