Fonte: collider.com

In Italia e negli USA non è mai arrivato, ma il thriller belga Loft (2008) è stato il film di maggior successo di sempre nel paese d'origine, attirando immancabilmente le attenzioni dei produttori americani.
Ecco quindi che un remake in lingua inglese è già in lavorazione, e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast.

Fra gli interpreti principali dovrebbero esserci infatti Patrick Wilson e James Marsden, attualmente in trattative per prender parte al progetto.
La trama del film è molto accattivante e lascia spazio per almeno tre altri ruoli importanti. I protagonisti sono infatti cinque uomini sposati che possiedono il solo paio di chiavi di un loft pensato appositamente per i loro adulteri. Le cose si fanno complicate quando all'interno dell'appartamento viene trovato il corpo di una donna morta legato al letto: il responsabile si nasconde sicuramente fra i cinque amici, che dovranno riuscire a mantenere la cosa segreta alla polizia e alle proprie mogli.

Il film sarà una produzione indipendente della Anonymous Content, e sarà basato su uno script dello sceneggiatore del nuovo Nightmare Wesley Strick. Se il film belga era diretto da Erik Van Looy, è ancora da definire invece il regista del remake americano. Le riprese dovrebbero iniziare prima della fine dell'anno.

Ecco di seguito il trailer del film originale:

Discutiamone nel Forum