Fonte: thewrap

Paul Giamatti si unisce al cast di Una Notte da Leoni – Parte II (questo il titolo attuale del film, a quanto pare). Il casting non è stato ufficializzato dalla Warner Bros., ma come per altri attori, è stato rivelato da una fonte vicina alla produzione al sito TheWrap.paul giamatti

Non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà nel film, e il sito sostiene che potrebbe essere proprio lui a interpretare il tatuatore che inizialmente doveva avere il volto di Mel Gibson (prima che il suo cammeo venisse cancellato). Liam Neeson, infatti, potrebbe interpretare un altro ruolo, come ha rivelato proprio in questi ultimi giorni a People.com. Giamatti si unirà al resto del cast in Thailandia tra qualche settimana, non appena avrà terminato le riprese del film tv Too Big to Fail per la HBO.

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese e Ken Jeong. Chi non tornerà, invece, è Heather Graham.

Ambientato in Thailandia, il film ruota attorno alle vicende degli amici del primo episodio: dopo una notte di festeggiamenti sfrenati Stu si ubriaca pesantemente e finisce a letto con una transessuale thailandese. Il giorno dopo i ragazzi devono ricostruire gli eventi della notte precedente e scoprire cos'è successo…

Discutiamone nel Forum Supereroi