Fonte: HeatVision

Il blog dell'Hollywood Reporter HeatVision riporta la notizia che Paul W.S. Anderson dirigerà un nuovo adattamento dei Tre Moschettieri, romanzo celeberrimo di Alexandre Dumas già portato al cinema numerose volte.

Anderson ha già scritto la sceneggiatura assieme a Andrew Davies (Il Sarto di Panama, Il Diario di Bridget Jones), e realizzerà il film in stereoscopia 3-D. Regista di film come Mortal Kombat, tutti i Resident Evil e Alien vs. Predator, Paul W.S. Anderson intende dare ai Tre Moschettieri una impronta più moderna degli adattamenti precedenti, più romanzeschi:

Modernizzeremo I Tre Moschettieri senza rinunciare al divertimento di girare un film ambientato secoli fa. Nel nostro film corsetti e cappelli piumati non saranno al centro dell'attenzione. La nostra versione sarà ricca di azione, romanticismo e avventura.

L'idea è quella di girare il film in Francia e Germania, sicuramente dopo le riprese di Resident Evil 4: Afterlife, che Anderson girerà a partire da fine anno sempre in steroscopia 3-D. Il film dovrebbe uscire nel 2011.

 

 Discutiamone nel Forum Cinema