Fonte: Comingsoon

The Work Room Productions ha annunciato che la star di NCIS, Pauley Perrette, sarà la protagonista del film romantico/fantascientifico The Girl From Mars: la storia ruoterà attorno a un ragazzo geek, single, la cui vita verrà radicalmente cambiata dopo l'incontro con la donna dei suoi sogni (Perrette), che dice di provenire da un altro pianeta.

Il film sarà scritto e diretto dal dal noto regista indipendente James Felix McKenney, i cui precedenti lavori comprendono il film retro fantascientifico Automatons e il prossimo Hypothermia, con Michael Rooker (The Walking Dead).

Questo è quello che ha detto il regista sulla Perrete: Era da un bel po' che volevamo lavorare con Pauley protagonista. Ha una presenza scenica così grandiosa e così tanta energia e compassione. E' contagiosa. Scrivendo questo ruolo ho voluto catturare quella combinazione di gentilezza ed entusiasmo che rende Pauley così speciale e capace di dare le sue caratteristiche a un personaggio che piacerà al pubblico.

McKenney produrrà assieme a Lisa Wisely e Chase Tyler della The Work Room Productions, di base a Brooklyn. Eric Branco, dopo aver già collaborato con McKenney in Hypothermia e Satan Hates You, sarà direttore della fotografia con la Glass Eye Pix.

La produzione dovrebbe iniziare a Los Angeles nel maggio 2011.

 

Discutiamone nel Forum