Peter Cattaneo, regista di quel Full Monthy che alla fine degli anni novanta creò un piccolo caso cinematografico, nonché del più recente, e sottovalutato, The Rocker Il Batterista Nudo, sarebbe in trattative con la Universal e la Working Title per assumere la regia di Bridget Jones’s Baby.

Il terzo episodio del popolare franchise di Bridget Jones, le cui riprese dovrebbero partire all'inizio del prossimo anno, riuniranno il cast originale composto da Renee Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant.

Inizialmente a dirigere il film doveva essere Paul Feig, già artefice delle Amiche della Sposa, ma poi, da ottobre, la sedia del regista è rimasta vuota. Nonostante la versione più recente della sceneggiatura fosse stata realizzata proprio da Feig insieme ad Helen Fielding (autrice dei libri di Bridget Jones's) e David Nicholls, era opinione comune che l'adattamento del libro della scrittrice inglese avesse un'intrinseca sensibilità british che lo rendeva più adatto ad un regista britannico.

Attendiamo conferme ufficiali circa l'eventuale coinvolgimento di Peter Cattaneo.

Il film sarà prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title insieme a Jonathan Cavendish e la sua Little Bird Films.