Peter Pan e Wendy arriverà su Disney+: ecco il teaser con l’annuncio

peter pan e wendy
L’annuncio, come previsto, è arrivato nel corso dell’Investor Day: Peter Pan e Wendy di David Lowery arriverà su Disney+.

Ecco il teaser con l’annuncio:

 

 

Il film, diretto da David Lowery, regista di Il drago invisibile e Storia di un fantasma, avrà come protagonisti Alexander Molon e Ever Anderson nei panni rispettivamente di peter e Wendy: Alexander Molony ha recitato in alcune serie televisive come Raa Raa the Noisy Lion, Claude e The Reluctant Landlord mentre Ever Anderson è invece la figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, ha fatto una piccola apparizione in Resident Evil: The Final Chapter nei panni di una giovanissima Alice e anche nei panni della Regina Rossa.

Stando al calendario di produzione fornito dalla Director’s Guild of Canada, le riprese di Peter Pan e Wendy (titolo di lavorazione Bonfire) sono programmate per partire a Vancouver l’8 marzo 2021, concludendosi 4 mesi dopo, il 30 giugno.

David Lowery dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Toby Halbrooks. Il regista ha ammesso di aver particolarmente apprezzato la versione uscita nel 2003 e di non andare matto per le storie sulle origini nello stile del Pan – Viaggio sull’isola che non c’è della Warner Bros. uscito nel 2015.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.