Fonte: firstshowing.net

pierce brosnanLa regista danese Susanne Bier è finita sotto i riflettori dopo aver vinto l'Oscar per il miglior film straniero, grazie al film drammatico In un mondo migliore. Nonostante la recente attenzione mediatica, la Bier ha una lunga carriera alle spalle che la ha già portata in America per girare un film apprezzato come Noi due sconosciuti (Things We Lost in the Fire), in cui ha dimostrato di trovarsi a proprio agio anche con delle grandi star di Hollywood.

Il suo prossimo film prenderà nettamente le distanze dai toni drammatici delle pellicole precedenti: sarà invece una commedia romantica con Pierce Brosnan protagonista, e si intitolerà All You Need is Love. La regista ha scritto la storia pensando proprio a Brosnan per la parte, ma non è chiaro se il film sarà girato in inglese. La storia infatti gira intorno a una famiglia danese, ma il coinvolgimento di Brosnan e il titolo lasciano pensare piuttosto a una produzione americana.

"È una storia più tenera con un'atmosfera molto più leggera rispetto ai miei ultimi lavori: ne ho abbastanza dei conflitti", ha spiegato la regista, mentre Brosnan si è detto entusiasta di questo nuovo incarico, una "deliziosa storia d'amore carica di energia, che affronta la perdita e il grande amore".
Le premesse per una commedia romantica anomala e fuori dagli standard di Hollywood ci sono tutte, resta da vedere chi saranno gli altri attori che si uniranno a Brosnan…

Discutiamone nel Forum