Fra qualche ora arriverà online il primo trailer di Pinocchio, il film live action diretto da Robert Zemeckis e ispirato all’omonimo classico d’animazione che arriverà prossimamente in streaming su Disney Plus.

Come antipasto al filmato, è disponibile online l’anteprima del trailer che potete ammirare direttamente qua sotto:

 

 

Diretto dal vincitore del premio Oscar Robert Zemeckis, Pinocchio rivisita in chiave live-action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero.

Tom Hanks interpreta Geppetto, l’intagliatore di legno che costruisce e si prende cura di Pinocchio (interpretato da Benjamin Evan Ainsworth) come se fosse suo figlio. Joseph Gordon-Levitt è il Grillo Parlante, guida di Pinocchio nonché sua “coscienza”; la candidata al premio Oscar Cynthia Erivo è la Fata Turchina; Keegan-Michael Key è la Volpe; la candidata al premio Oscar Lorraine Bracco è Sofia il Gabbiano, un nuovo personaggio; e Luke Evans è il Postiglione.

Cosa ne pensate di questo progetto basato su Pinocchio in arrivo in streaming su Disney Plus? Quanto lo attendete? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate