Fonte: dailymail

Jack Sparrow ha fatto una visita a sorpresa a una scuola elementare di Greenwich durante le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides.

La produzione del kolossal 3D di Rob Marshall si è spostata in Inghilterra, nella zona di Londra, e in questi giorni diverse scene vengono girate in un antico Collegio Navale del 18esimo secolo. Una bambina di una locale scuola elementare ha fatto pervenire a Depp una lettera nella quale chiedeva all'attore di aiutarla a organizzare un ammutinamento nei confronti dei maestri, e la star ha deciso di fare una visitina alla sua classe, ovviamente scatenando l'entusiasmo dell'intera scuola (che era stata avvertita del suo arrivo solo dieci minuti prima). Potete vedere qui sotto una foto dell'evento:

 

depp

 

 

Le riprese a sud-est di Londra continueranno nei prossimi giorni: qui sotto potete vedere una foto di Depp mentre gira una scena di stunt nella quale si getta dal terzo piano dell'edificio e piomba su una carrozza.

 

depp

 

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema