Siete andati al cinema a vedere i film del weekend?

Iniziamo da Predators, la grande uscita della settimana. Avete visto il film di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez? Come lo collocate nei vari sequel dell'originale Predator, diretto da John McTiernan? Lo ritenete migliore o peggiore dei tanti seguiti e "incroci"? E cosa ne pensate dei vari protagonisti, in particolare di Adrien Brody, che virtualmente prende il testimone di Arnold Schwarzenegger? Come avete trovato gli effetti visivi e la fantascienza del film, ambientato su un pianeta lontano? E, oltre al design dei Predator, cosa ne pensate delle varie creature e mostri? E cosa ne pensate del visto censura V.M. 14? Lo merita?

L'altro film del weekend è Solomon Kane, che esce in Italia senza ancora essere neanche arrivato negli Stati Uniti: il film è un ambizioso fantasy non-Hollywoodiano, cosa ne pensate? Vi è piaciuta la storia? Vorreste che Michael J. Bassett continuasse con il suo progetto di fare una vera e propria trilogia, adattamento dei romanzi di Robert E. Howard? E cosa ne pensate del protagonista James Purefoy? E degli effetti visivi, le scenografie e l'epicità del film?

Ultima nuova uscita del weekend è la commedia Un Microfono per Due, con Ben Stiller e Jason Schwartzman: lo avete visto?

Potete postare il vostro commento in fondo alla notizia!

Vi chiediamo di rispettare l'argomento, qualsiasi commento che violi le regole della netiquette verrà cancellato.

SIETE PREGATI DI SCRIVERE "SPOILER" QUANDO PARLATE DEL FINALE DEI FILM.

*ATTENZIONE: per motivi tecnici, sconsigliamo l'uso di virgolette o apostrofi "inclinati", o i commenti finiranno tagliati a metà!*