Fonte: Collider

La Lionsgate sta proponendo i diritti di distribuzione internazionali di Abduction all'American Film Market, e Collider è riuscito a mettere le mani su uno dei volantini del thriller di John Singleton con Taylor Lautner e Lily Collins.

Sul volantino è presente la prima foto ufficiale del film, che mostra i due protagonisti, e la sinossi, che potete leggere qui sotto:

Cosa faresti se trovassi la tua immagine su un sito di persone scomparse? Il teenager Nathan Harper (Taylor Lautner) si trova a dover affrontare questo dilemma. Deciso a scoprire la sua vera identità, Nathan capisce rapidamente che i suoi genitori sono molto diversi da quello che gli avevano detto. Quando la polizia, gli agenti del governo e alcune figure misteriose si mettono sulle sue tracce, la ricerca della verità di Nathan diventa una vera e propria corsa in stile Bourne…

abduction

Nel cast assieme a Lautner e alla Collins anche Sigourney Weaver, Alfred Molina, Maria Bello, Jason Isaacs e Elisabeth Röhm. Quest'ultima interpreterà la madre biologica del personaggio di Lautner. La Weaver invece sarà la psichiatra di Lautner.

Scritto da Shawn Christensen e Jeffrey Nachmanoff per la Vertigo Entertainment e il Gotham Group, Abduction uscirà negli USA distribuito dalla Lionsgate.

Discutiamone sul Forum Cinema