Fonte: Superherohype.com

I fan di The Punisher da subito sono sembrati diffidenti nei confronti di Ray Stevenson, l'attore che sostituirà Thomas Jane in Punisher: War Zone, nuovo episodio della saga tratta dal celebre fumetto Marvel. A parte il fatto che Stevenson è un attore poco conosciuto, sembrava che gli mancasse quell'aria da duro che dovrebbe contraddistinguere il personaggio di Frank Castle.

La prima immagine del film sembra però dare una risposta chiara a questo fan: il Punitore di Stevenson sarà brutale e "bastardo" al punto giusto. Tutti sembrano aver notato in questa immagine una somiglianza con Steven Segal e ora guardano Stevenson con occhi diversi. Potrebbe essere davvero l'attore giusto!
Cliccate qui o sull'immagine per vederla in alta risoluzione:

In Punisher: War Zone lo spietato eroe vigilante Frank Castle mette gli occhi sul boss della malavita Billy Russoti. Dopo che Russoti viene lasciato orribilmente sfigurato da Castle, cerca vendetta sotto un nuovo nome: Mosaico. Con una task-force sulle sue tracce e l'FBI incapace di catturare Mosaico, Frank dovrà affrontare il formidabile esercito messo in piedi da Mosaico prima che altri dei suoi malvagi crimini restino impuniti.

Il film sarà diretto da Lexi Alexander (Hooligans) e non sarà un sequel di The Punisher (2004) ma un nuovo inizio per la saga. Ray Stevenson sarà affiancato dalla bella Julie Benz (Buffy, Dexter), mentre il perfido Mosaico avrà il volto di Dominic West (300, Hannibal Rising).

Discutiamone nel Forum Cinema