ActingAuditions riporta la prima sinossi di The Lone Ranger, pubblicata in un casting call ufficiale nel quale la Disney annuncia di essere alla ricerca di un bambino di otto/dieci anni per un ruolo principale e aggiunge che le riprese si terranno tra il 13 febbraio 2012 e il 14 luglio 2012.

Questa la sinossi:

Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti – la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento.

Nel cast anche Ruth Wilson (Rebecca Reid), Tom Wilkinson (Latham Cole), Barry Pepper, Helena Bonham Carter, James Badge Dale e Dwight Yoakum.

A dirigere il film sarà Gore Verbinski, mentre alla produzione ci sarà Jerry Bruckheimer. L'adattamento della celebre serie tv è stato scritto dal duo Ted Elliott & Terry Rossio, assieme Justin Haythe, e uscirà al cinema a maggio 2013.