Fonte: JustJared

Sono iniziate le riprese dell'adattamento cinematografico della serie tv Sex and the City, celeberrimo serial conclusosi qualche anno fa e diventato un vero cult. Si era parlato di far uscire il film appena dopo la fine della serie, ma per motivi contrattuali le quattro attrici non accettarono di farlo.

Ora la New Line le ha convinte, e così oggi possiamo mostrarvi le prime immagini dal set NewYorkese, che mostrano Sarah Jessica Parker in compagnia di Chris Noth. I due, che interpretano Carrie Bradshaw e Mr. Big, hanno girato una scena di bacio, e simpaticamente Just Jared suggerisce che se al primo giorno di riprese si gira un bacio c'è solo da immaginare cosa si girerà al settimo…

Le foto potete vederle qui oppure cliccando sull'immagine a destra. Il film, prodotto dalla New Line Cinema, ha ovviamente una trama top-secret. Si sa solo che Carrie scrive di nuovo per il New York Post, la sua carriera è diventata frenetica ed è costretta a prendere un'assistente, Louise (Jennifer Hudson), per aiutarla a gestire la sua giornata e il suo prezioso tempo libero…

Nel cast di Sex and the City: the Movie tutte le attrici del serial della NBC: oltre alla Parker torneranno infatti Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Michael Patrick King, produttore della serie, ha scritto e dirige il film. Oltre a Noth, anche gli altri tre fidanzati delle protagoniste torneranno: David Eigenberg, Evan Handler e Jason Lewis.

Sex and the City: the Movie arriva al cinema il 30 maggio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema