Fonte: ADVRider forum via Moviehole

Moviehole segnala che sono state pubblicate sul forum di ADV Rider le primissime immagini dei veicoli di Mad Max: Fury Road, il nuovo sequel della saga fantascientifica di George Miller che il regista girerà in 3D in Australia a partire dall'inizio del 2011.

A quanto pare non c'è il veicolo che guiderà Mad Max (Tom Hardy), ma sono tutte auto che verranno guidate dagli altri personaggi del film, e che la troupe stava trasportando verso Silverton per girare quelli che probabilmente sono i primi test del film, le cui riprese, secondo il lettore che ha scattato queste foto, sono imminenti:

Mi sono fermato e ho spiato questi veicoli nascosti sotto i teloni di un camion. Quando ho chiesto al camionista di che si trattava, mi ha risposto che stava trasportando le auto a Silverton dove stanno per iniziare le riprese di Mad Max. Quando si è allontanato, ho fatto delle foto, ma non sono riuscito a scattare immagini dal lato. Posso dirvi che sono immense, e che hanno fatto un gran lavoro nei motori, a quanto pare ci saranno molti cavalli in una delle macchine (che ha un motore twin v8). In totale c'erano quattro auto.

Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte:

 

mad max

 

 

Nel cast assieme a Tom Hardy anche Charlize Theron, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Nicholas Hoult.  La storia sarà ambientata poco dopo il film del 1985 Mad Max Beyond Thunderdome, ciò significa che Mad Max sarà ancora piuttosto giovane. Prodotto dalla Kennedy Miller Productions e dalla Icon Entertainment, e distribuito negli USA dalla Warner Bros, Mad Max: Fury Road uscirà nel 2012.

Tutti e tre i film della saga sono stati diretti da George Miller. Il primo, da noi chiamato Interceptor, uscì nel 1981: protagonista un giovane e ancora sconosciuto Mel Gibson, membro della Main Force Patrol che in un futuro non troppo lontano tenta, con la sua fantascientifica automobile V8 Interceptor, di sconfiggere i criminali psicopatici che controllano le strade…

 

Discutiamone sul Forum Cinema