Fonte: twitter

Sono finalmente online le prime due immagini ufficiali di Scott Pilgrim vs. the World, il film di Edgar Wright tratto dalle graphic novel di Bryan Lee O'Malley.

La prima foto mostra il cast di protagonisti, ed è la versione ufficiale dell'immagine che circola da qualche tempo. La seconda immagine è tratta direttamente dal film, probabilmente dalla battaglia finale. Jason Schwartzman, vestito in bianco sullo sfondo, interpreta il "cattivo", il peggiore dei sette ex fidanzati che Scott (Michael Cera) dovrà sconfiggere per conquistare Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead), la ragazza dai capelli blu. Cliccate sulle miniature per vederle a maggiore risoluzione:

 

 

Scott Pilgrim vs. the World racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead.

Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.

Il film uscirà il 13 agosto 2010 negli USA. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema