Fonte: AICN

AICN ha pubblicato i primissimi artwork promozionali di Shrek Forever After – quarto episodio della celebre saga d'animazione – e, a sorpresa, quello di Oobermind, annunciato solo una settimana fa.

Il poster di Shrek 4 è quanto di meno nuovo si possa immaginare: una foto di Shrek e Ciuchino. Quello di Oobermind mostra i protagonisti: nel film scritto da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons un supervillain di nome Oobermind (con la voce originale di Robert Downey Jr.) riesce a sconfiggere il suo arcinemico supereroe Metro Man, e trova il mondo senza "buoni" estremamente noioso. Così crea un nuovo rivale, ma questo nuovo supereroe decide di diventare anche lui un supervillain… Nel cast vocale anche Tina Fey (che forse interpreterà la ragazza nel poster). Il film uscirà il 5 novembre 2010.

Trovate le foto di entrambi i poster ad alta risoluzione (ma sono fotografati a mano) cliccando sulle miniature, grazie a AICN.

 

 

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco?

Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin), e finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha combinato per salvare i suoi amici, riprendere il potere e dichiarare nuovamente il suo amore a Fiona…

Diretto da Mike Mitchell, Shrek Goes Fourth uscirà il 21 maggio 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

 

Discutiamone sul Forum Cinema.