Fonte:  IGN

Dopo la foto di ieri sera, ecco arrivare i primi video dal set di Spider-Man: si tratta delle scene girate l'altra sera sulla Grand Avenue, fuori dal Museo d'Arte Contemporanea di Los Angeles, nelle quali l'Uomo Ragno (presumibilmente rimasto senza ricarica per i lancia ragnatele) corre in mezzo al traffico automobilistico.

Il primo filmato è visibile direttamente su TMZ, il secondo potete vederlo qui sotto:

 

 

Chiaramente Spidey è interpretato da uno stunt, e non da Andrew Garfield. Potete vedere altre foto cliccando qui o sull'immagine sottostante.

 

spidey

Nel frattempo, IGN rivela che il direttore del Daily Bugle J. Jonah Jameson non dovrebbe avere un ruolo nel film:

Abbiamo scoperto, da fonti molto affidabili, che J. Jonah Jameson non sarà nel film. Nessuno strillerà "Parker!" in questo riavvio 3D. Quindi i rumour sul fatto che John Slattery o Sam Elliott lo interpretassero erano falsi.

…ciò non toglie che il Daily Bugle, invece, sarà nel film: abbiamo visto diverse foto di camioncini con il logo del giornale nelle foto provenienti dal set.

Confermati nel cast, per ora, Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben) e Rhys Ifans, che sarà il villain. Sally Field è in trattative per la parte di Zia May. Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Supereroi