Quentin Tarantino parla del primo film visto da suo figlio e loda Peppa Pig

Quentin Tarantino Joker

In una recente intervista Empire, Quentin Tarantino ha parlato dei prodotti audiovisivi che ha iniziato a vedere con suo figlio Leo.

Tra questi c’è Peppa Pig, che il regista ha definito un’esperienza “decisamente meno dispendiosa” di Cattivissimo me 2, l’unico film visionato interamente da Leo.

In effetti Peppa Pig mi piace molto, lo guardo spesso” ha commentato Tarantino. “E voglio dirlo… Peppa Pig è la più grande importazione inglese di questo decennio“.

Ha poi aggiunto:

Mio figlio è molto piccolo, perciò ha visto un solo film. Credevo di aver scelto un cartone dei Minions, ma poi ho scoperto che era Cattivissimo me 2. Leo sembrava interessato ai titoli di testa e così ho detto: “Ok, immagino che vedremo questo film“. Si è alzato, ha camminato fin dietro il divano e ha continuato a guardarlo. Dopo 20 minuti è stata l’ora della passeggiata al parco, quindi il giorno successivo abbiamo visto altri 15 minuti. Nel corso di una settimana, a piccoli morsi, Leo ha visto il suo primo film, ovvero Cattivissimo me 2.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.