Fonte: Hulu, Universal

La Paramount Pictures ha diffuso una prima clip tratta da Rango, il cartoon CGI di Gore Verbinski in uscita l'11 marzo in Italia.

Potete vedere il filmato qui sotto:

 

 

Intanto, la Universal ha pubblicato tre spot italiani del film, che si rivelano particolarmente fuorvianti per quanto riguarda il doppiaggio. In uno dei tre spot, infatti, Rango è doppiato da Fabio Boccanera (doppiatore storico di Johnny Depp), mentre negli altri due è doppiato da Nanni Baldini. Deve esserci stato un cambio di programma prima del doppiaggio definitivo del film, ma possiamo dirvi che – secondo quanto comunicatoci dal portavoce della Universal – il doppiatore ufficiale del protagonista sarà Baldini. Trovate gli spot qui sotto:

  1. Spot 1
  2. Spot 2
  3. Spot 3

Rango è la storia di un camaleonte solitario che si imbarca in un viaggio nel deserto del Mojave. Per un "rettile attore" come Rango, che ha sempre voluto interpretare l'eroe, trovare un pubblico che ha realmente bisogno di un eroe è una vera fortuna. Rango finge di essere un avvocato nell'assetata città di Dirt. Successivamente, scoprirà la differenza tra la recitazione e la vita vera, e sarà costretto ad affrontare problemi di identità e il significato dell'amicizia. Dovrà completare il proprio viaggio e scoprire una cospirazione legata all'assenza di acqua della città: l'interpretazione di tutta una vita, e non priva di pericoli!

Basato su una idea del regista Gore Verbinski, il film è stato scritto da lui, da James Byrkit e da John Logan (The Aviator).

Nel cast, Johnny Depp, Isla Fischer, Abigail Breslin e Alfred Molina oltre a Bill Nighy, Ray Winstone e Timothy Olyphant. Rango uscirà l'11 marzo in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema