Fonte: Collider

Collider pubblica la quarta e ultima locandina dei personaggi di di Red, il cinecomic tratto dalla miniserie della DC Comics scritta da Warren Ellis (Flightplan) e prodotto dalla Summit Entertainment, che verrà presentato la settimana prossima al Comic-Con di San Diego.

Questo poster è dedicato a Morgan Freeman, che nel film, insieme a John Malkovich, Bruce Willis e Helen Mirren, è un ex-agente CIA che dovrà tornare in azione per combattere un gruppo di assassini.

Cliccate sulla miniatura per vedere la locandina ad alta risoluzione:

 

 

Nella miniserie, pubblicata in tre parti nel 2003, un ex agente della CIA deve interrompere la quiete della sua vita in pensione quando un assassino ultratecnologico tenta di ucciderlo. Con la sua identità segreta svelata e la donna della sua vita in pericolo, l'uomo deve riunirsi con il suo vecchio team per scoprire chi sta cercando di farlo fuori…

Prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Robert Schwentke, il film ha un cast veramente eccellente, nel quale spiccano – oltre a Willis e alla star di Weeds Mary Louise Parker – anche Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, e Julian McMahon.

La data di uscita americana è prevista per il 15 ottobre 2010.

 Discutiamone nel Forum Cinema