Fonte: heatvisionblog.com

Due delle più grandi passioniattuali  di Hollywood, i sequel e il 3D, sembrano destinate a unirsi nuovamente nel terzo capitolo della saga horror The Ring.

the ringOvviamente stiamo parlando della saga americana prodotta dalla Paramount, la quale all’attivo vanta un primo film diretto da Gore Verbinki nel 2002 e il relativo seguito di Hideo Nakata del 2005 (la saga originale giapponese ideata da Nakata stesso è composta invece da quattro film: Ring 0: Birthday, Ring, Rasen e Ring 2).

Il terzo capitolo della saga americana sarà scritto da David Loucka, sceneggiatore di Borderline – Ossessione d’amore e Dream House.

La produzione sarà affidata nuovamente a Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, mentre la Vertigo e Benderspink cureranno la produzione esecutiva; non è stato fatto ancora nessun nome invece per quanto riguarda il regista.

La trama del film originale è incentrata su una giovane giornalista, la quale indagando scopre un misterioso videotape che sembra causare la morte entro una settimana di chiunque abbia guardato quel filmato.
Il nuovo film sarà invece più moderno, ruoterà attorno a personaggi teenager e l’obiettivo, anche la trama è tenuta nascosta, è quello di reinventare il franchise (questo conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che questa nuova pellicola sarà un film totalmente indipendente dalla saga giapponese). 

 

Discutiamone nel Forum Cinema