Fonte: Entertainment Weekly

La prima immagine ufficiale di Tropic Thunder, il nuovo film di e con Ben Stiller, stupisce in particolare per una cosa: l'aspetto irriconoscibile di uno degli attori, Robert Downey Jr., che nel film interpreta nientemeno che un afroamericano! Guardate voi stessi nella foto sottostante o su Entertainment Weekly:

 

 

Non è l'unica "trasformazione" di una superstar che vedremo nel film. Mesi fa le foto di un Tom Cruise obeso e calvo fecero il giro del mondo: il suo cammeo doveva rimanere una sorpresa, ma sicuramente questa foto ha fatto molta pubblicità al film, il cui trailer uscirà il 17 marzo.

Il film parla di cinque attori che vanno sul set a girare un film squallidissimo e, credendo si tratti di finzione, finiscono coinvolti in una situazione di vera e propria guerriglia in mezzo alla giungla, vivendo una esperienza degna di un campo di addestramento per Marine.

Tra i protagonisti ci sono Jack Black, che interpreta Jeff Portnoy (un commediante tossicomane), Robert Downey Jr. che interpreta Kirk Lazarus (il più grande attore della sua generazione e vincitore di quattro premi Oscar!), Stiller stesso che interpreta Speedman (del quale non sappiamo nulla).

Nel cast anche Jay Baruchel, Nick Nolte, Steve Coogan e Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson (il quale ha cancellato la sua partecipazione dopo il tentato suicidio). Ci si aspetta il cammeo anche di Tobey Maguire, oltre che di Tom Cruise.  

Tropic Thunder, scritto da Etan Cohen e Justin Theroux, uscirà in America l'11 luglio 2008.

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema.