Fonte: Trailersland, Entertainment Weekly

X-Men Le Origini: Wolverine ancora deve uscire, e già si parla di sequel. Qualche giorno fa infatti si è diffusa la notizia che il novello premio Oscar Simon Beaufoy era stato "avvicinato" dalla Fox (per la quale ha scritto The Millionaire) per scrivere il sequel del film, spin-off della saga degli X-Men. Si citavano le parole dello stesso Beaufoy, che al Bradford International Film Festival avrebbe ammesso di aver anche accettato l'offerta. Qualche ore dopo, tuttavia, FirstShowing ha pubblicato la smentita ufficiale della Fox, la quale sostiene di non aver mai avvicinato alcuno sceneggiatore per il progetto.

Tuttavia Entertainment Weekly ora conferma che sì, a Beaufoy è stato effettivamente chiesto di lavorare al sequel dalla produttrice Lauren Shuler Donner, tuttavia nessuna offerta formale è stata fatta. Scopriremo probabilmente all'uscita del film, a maggio, come si è conclusa la faccenda: difficilmente un sequel verrà mai approvato se il kolossal sarà un flop.

Intanto vi mostriamo il primo spot tv di X-Men Le Origini: Wolverine in italiano: sostanzialmente, è uno degli spot americani lunghi un minuto con l'audio del trailer italiano:

 

 

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine esce il 29 aprile in USA e il 30 aprile da noi. 

Discutiamone sul Forum Cinema