Fonte: joblo.com

In un'intervista con Joblo Ryan Reynolds, il protagonista di Lanterna Verde, il kolossal della Warner Bros./Dc Comics che arriverà nei prossimi mesi al cinema, ha paragonato il film a Buried, sua ultima fatica cinematografica:

Quello che mi ha scioccato di queste due pellicole non sono state le differenze ma gli elementi che hanno in comune. Tutti i film sono pieni di problemi da risolvere e di scommesse. Quando ti siedi per risolvere un problema con il tuo regista è uguale, sia quando fai un film grande come Lanterna Verde e sia quando fai un film indipendente come Buried.

Reynolds ha poi parlato dello stato del kolossal, promettendo ai fan nuove interessanti news nei prossimi mesi:

E' in piena postproduzione. Non avevo mai compreso quanto piccolo era il coinvolgimento di un attore in un film come questo. E' un film estremamente ambizioso, e Martin Campell sta gestendo una mole enorme di forze in diversi reparti, coordinando tutti i lavori. Nei prossimi mesi sentirete parlare molto del film.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.

Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.

Ryan Reynolds dovrebbe tornare nel ruolo del protagonista e Robert Rodriguez dovrebbe essere il regista. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2011. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi