Fonte: firstshowing.net

Da oltre 10 anni, la Fox sta tentando di far decollare un progetto intitolato This Means War, che è passato nelle mani di vari registi e attori del calibro di Gore Verbinski e Martin Lawrence, senza mai giungere però a una conclusione positiva.
Ancora oggi il film rimane un progetto di punta per la major, che ha affidato la regia a McG e sta tentando di mettere insieme un cast convincente.

Inizialmente si è parlato di Bradley Cooper per un ruolo principale, ma a causa di una sovrapposizione di impegni dovuta alle riprese del sequel di Una notte da leoni l'attore ha dovuto abbandonare il progetto e si è cominciato a parlare di Chris Pine e Seth Rogen come possibili protagonisti. La trama del film vede infatti due migliori amici che lavorano da anni come spie, e che si mettono l'uno contro l'altro quando entrambi si innamorano della stessa ragazza, interpretata da Reese Witherspoon.

Ora giunge la conferma che, mentre Chris Pine è ufficialmente confermato in uno dei due ruoli di punta, l'altra parte è stata offerta nientemeno che a Sam Worthington. L'attore ha già un'agenda decisamente fitta di impegni, ma una sua eventuale risposta positiva potrebbe svoltare le sorti di questo progetto.
Sicuramente il film non è mai stato così vicino a decollare, e si spera quindi che con Pine e Worthington possa essere la volta buona.

Per il protagonista di Avatar si tratterebbe finalmente di un ruolo leggero, di cui forse la sua carriera avrebbe bisogno dopo tanti film d'azione.
Aspettiamo quindi una risposta definitiva.

Discutiamone sul Forum Cinema