Fonte: Hollywood reporter

Adam Sandler e Andy Samberg (I love you, man) sono in trattative con la Columbia Pictures per un ruolo in I Hate You Dad, commedia prodotta dalla Happy Madison di Sandler.

Il film racconterà la storia di un padre che arriva alla vigilia del matrimonio del figlio e si ritrova a litigare con la futura sposa. Sandler dovrebbe interpretare il ruolo del padre, mentre Samberg sarebbe il figlio, anche se nella realtà appena 12 anni separano i due.

Il film, di cui la Columbia ha acquistato i diritti nel 2008, è in fase di sviluppo e ancora non è stato assunto il regista. La supervisione del progetto è stata affidata a Heather Parry della Happy Madison mentre Sam Dickerman e Adam Milano stanno conducendo i lavori per la Columbia. I Hate You Dad è stato sceneggiato da David Caspe e lo script è stato revisionato da David Wain e Ken Marino.

In ogni caso prima del suo eventuale coinvolgimento come attore in questo progetto, vedremo prossimamente Adam Sandler nella commedia Mia moglie per finta (Just Go with It) in uscita in Italia il 1° aprile di quest’anno.

Andy Samberg invece apparirà in Friends with Benefits, commedia romantica in uscita negli Stati Uniti a Luglio prossimo con Justin Timberlake e Mila Kunis.

Discutiamone nel Forum Cinema