Josh Stolberg, co-sceneggiatore di Spiral – L’eredità di Saw, ha offerto un piccolo ma interessante dettaglio sul prossimo film del franchise.

Lo sceneggiatore ha diffuso su Twitter uno scatto che lo vede insieme allo sceneggiatore Peter Goldfinger e ai produttori del franchise Oren Koules e Mark Burg, allegando la didascalia: “Sono tornato con la mia famiglia dell’orrore per perfezionare la prossima sceneggiatura di Saw. Potrei dire che ci sarà sangue, ma questo già lo sapete. Quello che posso promettervi è che renderà molto felici i fan di John Kramer”.

Rivedremo presto il personaggio sul grande schermo?

Ecco il tweet:

 

 

Nel cast del film oltre a Chris Rock, troviamo anche Samuel L. Jackson, che veste i panni del padre di Chris Rock e Marisol Nichols che sarà invece il suo capo, Angie Garza.

SPIRAL: L’EREDITÀ DI SAW, LA TRAMA:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Dalla coppia di produttori del primo SAW, Mark Burg e Oren Koules, il film è diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Josh Stolberg & Pete Goldfinger.

A scrivere la pellicola sono stati Pete Goldfinger e Josh Stolberg, su un’idea di Chris Rock.

Il primo capitolo della saga, Saw – L’enigmista, è uscito al cinema nel 2004 e ha segnato l’esordio di James Wan alla regia di un lungometraggio.

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: Josh Stolberg/Twitter

Classifiche consigliate