Fonte: variety.com

Potrebbe esserci un piccolo cambio di programma riguardante il cast di Scream 4.

La settimana scorsa Heatvision segnalava la presenza di Ashley Greene (Twilight) nel cast del nuovo film di Wes Craven, ora invece Entertainment Weekly sostiene che in lizza per la stessa parte c'è anche Emma Roberts (Aquamarine), e il ballottaggio finale sembra premiare proprio quest’ultima.

La motivazione alla base di questo cambiamento sarebbe da individuare nei tanti impegni sovrapposti di Ashley Green, e il suo essere impossibilitata a prendere parte alle riprese del film che occuperanno tutto il mese di giugno. Il ruolo in questione è quello di Jill, la cugina di Sydney Prescott, interpretata dalla storica protagonista della saga Neve Campbell.

Ufficialmente confermati invece Hayden Panettiere e Rory Culkin, rispettivamente nei panni della migliore amica di Sydney Prescott e del potenziale fidanzato di Jill.

Non è stato invece reso pubblico nessun comunicato ufficiale per quanto riguarda la presenza di Lake Bell.

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema