Fonte: Traileraddict

Uscirà a natale in Italia La Principessa e il Ranocchio, il cartoon in animazione tradizionale realizzato dalla Walt Disney Animation Studios dopo quattro anni di sospensione delle attività (è dal 2004 che la compagnia non realizzava un cartoon 2-D).

Le sei scene tratte dal film che vi mostriamo oggi dimostrano che i registi di Aladdin e La Sirenetta hanno cercato di fondere atmosfere tipiche dei film Disney, momenti decisamente comici (ai limiti di film come Le Follie dell'Imperatore), momenti musicali (con le tradizionali musiche di Randy Newman questa volta su ritmi molto jazz) e anche momenti di animazione stilizzata. Insomma, i fan dei cartoon Disney si preparano a un ritorno in grande spolvero degli studi di animazione più famosi del mondo.

Potete vedere le clip qui sotto, grazie a Traileraddict:

 

 

 

 

 

 

 

I Walt Disney Animation Studios presentano La Principessa e il Ranocchio, una commedia d’animazione ambientata nella magnifica città di New Orleans. Dai creatori de “La sirenetta” e “Aladdin” arriva una versione moderna di un racconto classico, che vede protagonista una bella ragazza di nome Tiana (voce americana di Anika Noni Rose), un principe ranocchio che vuole disperatamente essere di nuovo umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un’avventura incredibile tra le mistiche paludi della Louisiana.”The Princess and the Frog” segna il ritorno all’animazione disegnata a mano dell’acclamata squadra composta da John Musker e Ron Clements, con le musiche del vincitore dell’Oscar® Randy Newman (“Monsters & Co.”, “Cars – motori ruggenti” e “Toy Story –il mondo dei giocattoli”).  

La Principessa e il Ranocchio, 49esimo film animato della Disney, uscirà al cinema a l'11 dicembre negli USA, a Natale da noi.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i trailer e le locandine del film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema