Fonte: USA Today

Manca ormai poco all'uscita del trailer di Nel Paese dei Mostri Selvaggi, il nuovo film di Spike Jonze, e lo dimostra la pubblicazione da parte di USA Today di alcune immagini che sembrano essere tratte proprio dal filmato, che verrà allegato alle copie di Mostri vs. Alieni venerdì.

Nelle immagini vediamo chiaramente i Mostri, realizzati con una innovativa tecnica di mix tra pupazzi animatronici, ingombranti costumi indossati da stunt e animazione al computer. Il risultato lo vedremo nel trailer, ma sembra molto realistico e suggestivo.

Potete vedere le foto cliccando sulle miniature:

 

 

Nell'articolo veniamo a sapere che Jonze si è preso alcune libertà (con l'approvazione dell'autore del libro) adattando il film per il grande schermo: troveremo più scene ambientate nell'ambiente famigliare del piccolo Max, che serviranno a creare il contesto per la sua "fuga" verso un mondo magico. Inoltre, i vari mostri avranno un nome in base alla loro personalità (nel libro invece non hanno nome).

Per quanto riguarda il trailer, pare che l'unica frase che verrà detta nel filmato sarà una battuta del Mostro di nome Carol (doppiato da James Gandolfini) rivolta al bambino (interpretato dal piccolo Max Record): "Non volevo svegliarti, ma volevo davvero mostrarti qualcosa".

Nel cast del film anche Catherine Keener e le voci di Benicio Del Toro, Forest Whitaker, Lauren Ambrose, Catherine O'Hara, Tom Noonan, Michael Berry e James Gandolfini.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i trailer, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.

Nel Paese dei Mostri Selvaggi esce il 16 ottobre negli USA.