Fonte: Mondo

Sta per iniziare ad Austin, in Texas, il South by Southwest Film Festival, nel quale verranno presentati Source Code, il nuovo film di Duncan Jones (regista di Moon) con Jake Gyllenhaal – e Paul, la commedia fantascientifica con Simon Pegg e Nick Frost.

Per l'occasione, Mondo ha commissionato locandine "grafiche" per i due film: quella di Source Code è stata realizzata dal grande Olly Moss, mentre quella di Paul è stata realizzata da Tom Whalen. Potete vederle cliccando sulle due miniature:

 

 

 

Thriller fantascientifico ambientato in una sorta di loop temporale di dieci minuti che si ripetono in continuazione, Source Code vede come protagonista Jake Gyllenhaal nei panni di un soldato che fa parte di un programma sperimentale per scoprire l'origine di un attacco terroristico. Dopo la presentazione al SXSW l'11 marzo, il film uscirà il 1 aprile negli USA: da noi sarà 01 a distribuirlo.

Nel cast di Paul, invece, assieme a Pegg e Frost ci sono anche Jane Lynch, Jason Bateman, Sigourney Weaver, Kristen Wiig, Bill Hader, Blythe Danner e Jeffrey Tambor. Diretto da Greg Mottola (Superbad, Adventureland), Paul uscirà il 18 marzo 2011 negli USA, in Italia il 13 maggio.

Discutiamone nel Forum Cinema