Fonte: Apple.com

Ecco il nuovo trailer di Get Smart, rivisitazione cinematografica della serie tv degli anni sessanta che parodiava gli spy-movie come James Bond.

Sebbene la pellicola si vada a inserire nel filone Austin Powers, il filmato è molto meno demenziale e volgare dei celebri film con Mike Myers, ma altrettanto divertente, anche grazie ai due interpreti: Steve Carell e Anne Hathaway. Cliccate qui per vedere il nuovo trailer anche in HD, altrimenti lo trovate qui sotto:

 

 

E' online anche un nuovo poster del film: cliccate sull'immagine a destra per vederlo assieme agli altri su BadPoster.

Get Smart è l'adattamento di una celebre serie TV degli anni '60 ideata da Mel Brooks. Alla regia troviamo Peter Segal, una garanzia quando si tratta di commedie: è infatti noto per le sue collaborazioni con Adam Sandler in film come Terapia d'Urto o 50 Volte il Primo Bacio.
Nel film, Steve Carell e Anne Hathaway sono gli unici due agenti la cui identità segreta non è ancora stata compromessa, e dovranno vedersela con una spietata organizzazione criminale chiamata KAOS. In questa pagina trovate i poster del film.

Get Smart uscirà il 20 giugno negli USA e il 2 luglio in Italia Nel cast compaiono anche Alan Arkin e Dwayne Johnson (The Rock).

Discutiamone sul Forum Cinema