Fonte: Forum di SSH!

Fra le varie cose che i fan contestavano al primo film dei Fantastici Quattro c'era anche la scarsità di scene d'azione. Nel sequel ci sono stati promessi più combattimenti e scene adrenaliniche, in cui i protagonisti avranno modo di sfruttare a pieno i propri superpoteri.

In un nuovo filmato, di cui non è chiara la provenienza, possiamo avere diversi assaggi di tutto ciò. Per una volta, il protagonista non è Silver Surfer, ma vediamo in azione il quartetto originale. Sono molte le cose da notare, in particolare a parte le immagini più spettacolari si può notare come La Cosa sembri trovarsi a proprio agio con il nuovo costume.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà in Italia il 15 giugno.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.