Fonte: narniaweb

Il sito Narniaweb ha partecipato a una proiezione in anteprima delle Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero, che uscirà nei cinema di tutto il mondo tra poco più di un mese, e nonostante non abbia pubblicato una vera e propria recensione, ha rassicurato lettori e fan che temevano – avendo visto il trailer – che fossero stati apportati dei drastici cambiamenti rispetto al romanzo di C.S. Lewis. Ecco infatti cosa rivela il sito:

  • La presenza di due dei protagonisti dei film precedenti, ovvero William Moseley e Anna Popplewel (Peter e Susan), che teoricamente non dovevano essere nel film e che tuttavia sono stati mostrati nei vari trailer, è in realtà molto ridotta. "Anna e Will sono presenti in pochissime inquadrature, dei veri e propri cammeo, e non hanno un ruolo nella storia. Non tornano a Narnia, come invece il trailer lasciava immaginare."
  • Lo stesso trailer, peraltro, faceva pensare a un ritorno di Tilda Swinton nei panni della Strega Bianca, ma la realtà è diversa: "In questo film non interpreta l'incarnazione del male, e non è nemmeno un vero personaggio. Fa parte di un incubo di Edmund. Anche in questo caso, i fan non avranno di che preoccuparsi.

 Diretto da Michael Apted, Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero uscirà il 10 dicembre negli USA, il 17 da noi, anche in 3D. 

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutine sul Forum Cinema