Fonte: World's Finest , Csam Cram

Csam Cram ci segnala che sul forum di World's Finest un lettore cita fonti "affidabili" snocciolando spoiler su spoiler riguardo le scene di Joker in The Dark Knight. Ovviamente si tratta di rumour non confermati, tuttavia a ben vedere la metà delle informazioni su The Dark Knight sono sempre di questo tipo, quindi… Ecco alcune citazioni:

Le riprese finiranno il 28 novembre e la warner italy lotterà per cercare di far uscire il film il 18 giugno in Italia. (…)
Nolan ci spiegherà per bene come Joker sia divenuto Joker sia sotto il punto di vista psicologico che fisico. Ma in che modo lo farà è top secret – sappiamo tuttavia che userà la tecnica dei flashback come in Memento. (…)
Il Joker si vede praticamente dopo venti minuti di film… e lì ha già, tramite un incidente, delle cicatrici che maschera con del trucco. Nel corso del film cambierà spesso look e diventerà sempre più sinistro e cupo… verso la fine del film ci sarà un qualche incidente che coinvolgerà il Joker e lì sarà trasformato definitivamente in quel joker terrificante di cui Nolan ha sempre parlato, il Joker definitivo..

Riguardo al CGI sarà usato per far apparire i denti attraverso gli squarci ai lati della bocca.

Ovviamente prendiamo tutto quello che dice la fonte cum grano salis, tuttavia se queste indiscrezioni si rivelassero vere sarebbero davvero interessanti. Appuntamento a novembre, quando dovrebbe iniziare un altro virale del film… Intanto potete leggere tutti gli spoiler cliccando qui.

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Discutiamone sul Forum Supereroi