Fonte: Spoiler Tv via FreeFans.net

Dopo il successo della prima stagione di Terminator: Le Cronache di Sarah Connor (in onda attualmente in italiano sul digitale terrestre di Mediaset, on demand), la Fox sta per trasmettere la seconda stagione, il cui primo episodio arriverà l'8 settembre.

Già recensita da Variety, la premiere sarà decisamente ricca d'azione, sebbene perderà un po' di tempo a riprendere le fila della stagione precedente, che ha pagato caro lo sciopero degli sceneggiatori.

Potete vedere, cliccando qui sotto, due nuovi poster promozionali della serie. Poco più sotto troverete uno spot ricco di nuove scene. 

 

 

 

 

La prima stagione, accorciata per via dello sciopero degli sceneggiatori, è composta da soli 9 episodi: verrà trasmessa su Italia1 dal 6 novembre. La seconda sarà invece composta da 13 episodi e partirà l'8 settembre negli USA.

Nella serie, Sarah è interpretata da Lena Headey (300), mentre suo figlio John (interpretato da Christian Bale nella nuova trilogia cinematografica) da Thomas Dekker (Heroes). Questi rimane indistricabilmente legato a Cameron, interpretata da Summer Glau (Serenity), e dall'agente dell'FBI James Ellison, interpretato da Richard T. Jones (Giudice Amy).

 

Discutiamone sul Forum Serie TV