Fonte: @TheSlyStallone

Sembra che Sylvester Stallone stia già attivamente lavorando al sequel dei Mercenari – The Expendables, o almeno questo è quello che l'attore lascia intendere tramite il suo canale Twitter, appena inaugurato.

Ecco cosa ha scritto sul social network:

Ho cenato con Bruce Willis l'altra sera. Voglio che sia in The Expendables 2, e che interpreti un super villain. Cosa ne pensate?

Ovviamente volere una cosa e metterla in pratica sono due cose ben distinte, ma una cosa sembra certa: anche se sembra difficile che il film possa raggiungere i 100 milioni a fine corsa negli Stati Uniti, la produzione considera un buon successo i risultati ottenuti al botteghino in queste tre settimane, e Stallone è ormai al lavoro su un secondo episodio (sul quale ha già le idee abbastanza chiare).

I Mercenari – The Expendables racconta le peripezie di alcuni mercenari che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, è uscito il 13 agosto 2010 negli USA e arriverà il 1 settembre in Italia, distribuito da 01 Distribution.

Nel cast del film, alcune delle maggiori star del cinema d'azione americano, tra cui Stallone stesso, Randy Couture, Dolph Lundgren, Jet Li, Jason Statham, Terry Crews, Mickey Rourke, Bruce Willis, e un cammeo di Arnold Schwarzenegger.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema