Star Trek 2: si lavora sulla fiducia?

Nonostante il nuovo sequel di Star Trek sia previsto per uscire nell'estate del 2012, non esiste ancora uno script definitivo del film prodotto (e forse ancora diretto da J.J. Abrams). Ecco alcuni aggiornamenti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ScreenRant, TrekMovie

TrekMovie e ScreenRant riportano alcuni aggiornamenti sul sequel di Star Trek, le cui riprese dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

Una fonte vicina alla produzione ha commentato a Screen Rant che alla Paramount ancora nessuno ha visto lo script del film, eppure la compagnia - pur di mantenere il ritmo e rispettare la data di uscita - è pronta a investore ingenti somme nella pre-produzione sulla "fiducia".

Nel frattempo, Simon Pegg ha commentato la sceneggiatura su Twitter:

Sento dire che lo scrip di Star Trek sarà fantastico, e io non vedo l'ora!!

Ma il processo di scrittura non sembra sia ancora finito, così come conferma Roberto Orci su TrekMovie, affermando che i commenti dei fan potrebbero cambiare lo script in corso d'opera:

Grazie a tutti per i commenti! Per quelli che pensano che stiamo facendo delle domande stupide, sappiate che anche se è vero quello che dite (sappiamo già molte risposte), prendiamo in considerazione qualsiasi input e opinione da parte vostra.

Entro la fine di marzo, comunque, la Paramount darà il via libero definitivo al film.

Star Trek 2 uscirà il 29 giugno 2012.

Star Trek, diretto da JJ Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, è uscito l'8 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste