Star Wars: la reazione di Brie Larson alla possibilità di essere scelta da Kevin Feige

Abbiamo già visto la reazione di Chris Evans sulla possibilità di entrare nel cast del nuovo Star Wars di Kevin Feige, ma ora tocca a un altro volto dell'Universo Cinematografico Marvel, Brie Larson

Redattore per badtaste.


Condividi

Abbiamo già visto la reazione di Chris Evans sulla possibilità di entrare nel cast del nuovo Star Wars di Kevin Feige, ma ora tocca a un altro volto dell'Universo Cinematografico Marvel, Brie Larson.

L'interprete di Captain Marvel, ricordiamo, già in passato aveva espresso interesse a entrare nell'universo di Guerre Stellari essendone una grande appassionata.

Il totoattore è partito in seguito all'articolo dell'Hollywood Reporter sul nuovo film in sviluppo da parte del presidente dei Marvel Studios. Secondo il giornale Feige avrebbe già "detto a una star importante che c'è un ruolo preciso che vorrebbe che interpretasse qualora il film si facesse".

La reazione di Brie Larson alla possibilità di recitare in Star Wars è stata allora la seguente:

"Qualcuno ha detto Star Wars?". L'attrice compare in tenuta Jedi con spada laser in compagnia di C-3PO in una foto forse scattata qualche mese fa alla presentazione di Galaxy's Edge a Disneyland Anaheim.

Vi piacerebbe se Brie Larson dovesse entrare nell'universo di Star Wars? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste