Fonte: Variety

Il regista Tarsem Singh (The Cell, The Fall) è pronto per iniziare le riprese di War of Gods, il kolossal epico il cui cast è ormai quasi al completo.

war of godsVariety ha annunciato che Stephen Dorff (Nemico Pubblico, Blade) interpreterà Stavros, un ladro che si unirà ai protagonisti nella loro avventura; Dorff si aggiunge al protagonista Henry Cavill e ad altri attori di livello decisamente alto: Mickey Rourke, Kellan Lutz e Freida Pinto

Nel frattempo la Universal ha definito una data di uscita per il film, almeno negli USA: l'11 novembre 2011, ovvero l'11/11/11.

Prodotto da Gianni Nunnari e Mark Canton (produttori di 300) per la Relativity Media, il film segue le avventure del giovane guerrieri Teseo che guida i suoi uomini in una battaglia contro gli dei greci e i loro temibili Titani, per salvare l'umanità.

Scritto da Christian Gudegast (su uno spec script di Charley e Vlas Parlapanides) e successivamente riscritto da Jason Keller, il kolossal verrà distribuito dalla Universal Pictures l'11 novembre 2011, molto probabilmente in 3D.

Discutiamone nel Forum Cinema