Fonte: The Wrap

Dopo mesi di speculazioni, sembra che sia stata detta la parola definitiva sulla possibilità che Stephen Sommers diriga il sequel di G.I.Joe: La nascita dei Cobra.

Nell'agosto 2010 sembrava ufficiale il suo ritorno, mentre ora 24 Frames sostiene che la Paramount ha contattato una serie di agenti per parlare con nuovi registi cui affidare il film, che dovrebbe entrare in pre-produzione presto, per poter arrivare al cinema nel 2012.

A seconda di quale regista verrà scelto, ovviamente, capiremo in quale direzione vorrà andare la produzione, anche se il film questa volta potrà contare sull'assenza dello sciopero degli sceneggiatori (che causò buona parte dei problemi di script di G.I.Joe: La nascita dei Cobra) e sul lavoro di Rhett Reese e Paul Wernick – sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland e del film di Deadpool. 

Per quanto riguarda il cast, per ora sembra confermato solo il ritorno di Channing Tatum nei panni di Duke.

Diretto da Stephen Sommers, G.I.Joe: La nascita dei Cobra è uscito il 7 agosto 2009 negli USA, in Italia l'11 settembre.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le curiosità, i video, le immagini e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.