Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter Steven Soderbergh produrrà Divinity, un nuovo thriller indie che verrà diretto da Eddie Alcazar (Perfect, The Vandal).

I protagonisti di questo nuovo progetto saranno Stephen Dorff, Moises Arias, Jason Genao, Karrueche Tran e Mike O’Hearn.

Il film segue la storia di due misteriosi fratelli interpretati da Arias e Genoa, che rapiscono un magnate (Dorff) che brama l’immortalità. Intanto una seducente donna interpretata da Karrueche Tran aiuta i ragazzi a intraprendere un viaggio alla scoperta di loro stessi.

Tra i più noti o recenti progetti di Steven Soderbergh ricordiamo titoli come Unsane, Lasciali parlare, Panama Papers, High Flying Bird, La truffa dei Logan, Dietro i candelabri, Effetti collaterali, Magic Mike, Knockout – Resa dei conti, Contagion, The Informant!, The Girlfriend Experience, Che – Guerriglia, Che – L’argentino, Ocean’s Thirteen, Intrigo a Berlino e Bubble.

Eddie Alcazar ha invece diretto i cortometraggi Fuckkkyouuu, The Vandal, il lungometraggio Perfect e il documentario Tapia.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto prodotto da Soderbergh? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!