Fonte: Variety via ObsessedByFilm  

Sta lasciando perplessi i più la scelta di due attori diametralmente opposti da inserire nel cast di G.I.Joe, il film d'azione basato sul popolare giocattolo della Hasbro che la Paramount sta producendo. 

E' di oggi infatti la notizia che Joseph Gordon Lewitt e Marlon Wayans saranno nel film. Il primo è un giovane attore che si sta facendo un nome per film indipendenti di un certo calibro, come Mysterious Skin e The Lookout. Non è chiaro quale ruolo avrà, ma si vocifera che abbia preso il posto di Sam Rockwell, le cui trattative si sono interrotte di recente.

Wayans invece interpreterà il capo dell'unità militare, ovvero Ripcord. La scelta di affidare uno dei ruoli principali alla star di film come Little Man e Norbit sta spaventando non pochi fan.

Noi ci limitiamo a ricordare che si tratta di un film di Stephen Sommers (Van Helsing). Nel cast anche Sienna Miller (la Baronessa) e Ray Park (nel ruolo di Snake Eyes).

 

 

Le riprese del film inizieranno a febbraio. Scritto da Stuart Beattie, sceneggiatore di Pirati dei Caraibi: la Maledizione della Prima Luna e Collateral, G.I.Joe è ispirato alla storyline "A Real American Hero" e su alcuni fumetti prodotti dalla Marvel e basati sulle action figures.

Il film uscirà il 7 agosto 2009: maggiori informazioni le trovate in questo recente articolo.

Discutiamone nel Forum Cinema.