Fonte: BadTaste.it

Mentre aspettiamo che arrivi online (anche se non si sa quando) il trailer di Surrogates, vi annunciamo che il film uscirà in Italia il 30 ottobre, un mese dopo la release americana.

Lo conferma la Disney nel suo listino, nel quale ha incluso anche la sinossi ufficiale del thriller fantascientifico con Bruce Willis. Eccola di seguito:

Degli agenti dell’FBI (Bruce Willis e Radha Mitchell) indagano sul misterioso omicidio di uno studente di college legato all’uomo che ha contribuito a creare un fenomeno tecnologico sostitutivo, che permette alla gente di acquistare delle versioni robotiche di se stessi senza difetti, in perfetta forma e dal bell’aspetto, macchine che è possibile controllare a distanza e che alla fine assumono i loro ruoli nella vita di tutti i giorni. In questo modo le persone conducono una vita indiretta rimanendo nella tranquillità e nella sicurezza delle loro case. L’omicidio scatena una ricerca di risposte: in un mondo di maschere, chi è reale e di chi puoi fidarti?

Della trama del film, tratto da una graphic novel della Top Shelf, sappiamo anche che è ambientata nel 2054 e che la versione robotica di Bruce Willis, che potete vedere nella foto qui sotto, viene brutalmente eliminata, costringendo il poliziotto a indagare in carne e ossa…

 

Diretto da Jonathan Mostow e scritto dagli sceneggiatori di Terminator 3, Surrogates uscirà in USA il 25 settembre 2009.

Trovate maggiori informazioni sul cast, la trama, le immagini e altri dettagli nella nostra scheda. 

 Discutiamone nel Forum Cinema