Fonte: MTV

Per mesi e mesi, prima dell'uscita di Iron Man, si era parlato di un cammeo di Hillary Swank nel film. A luglio 2007, MTV fermò il produttore Avi Arad e chiese ragguagli. Per tutta risposta, Arad esclamò "Come diavolo l'avete saputo?", confermando la presenza dell'attrice in un cammeo. 

Si pensò subito alla Vedova Nera, all'Agente Sharon Carter dello S.H.I.E.L.D., addirittura a una versione non ancora trasformata di She-Hulk.

Ma ieri, alla premiere dell'Incredibile Hulk, Avi Arad ha riso quando MTV gli ha ri-chiesto informazioni sull'attrice, che nel film chiaramente non è apparsa.

Non è mai venuta sul set. Non c'era nemmeno l'intenzione di chiamarla. Il rumor arrivò su internet, in particolare grazie a MTV. I rumor giravano: alcuni cammeo erano veri, altri erano falsi, e noi abbiamo cercato di manipolare i media per allontanarli dai veri cammeo [ovvero lo scudo di Capitan America e Samuel Jackson nel ruolo di Nick Fury, ndt] 

swankLa cosa comica è che nella scena al Caesar Palace c'è un'attrice che assomiglia tantissimo alla Swank (noi stessi ci cascammo credendo si trattasse del famoso cammeo), ma l'attrice in questione era Stacy Stas., forse chiamata sul set proprio per confondere le acque.

Insomma, siamo stati tutti gabbati dalla Marvel!

Potete leggere la nostra recensione di Iron Man in questo articolo.

Diretto da Jon Favreau, Iron Man vede nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.

Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi